Prestagionale 2022

Istruzioni per l'uso

Saremo brevi, concisi e diretti: quest’anno sarà difficile!

Difficile non vuol dire impossibile, ma sarà importante comprendere che le condizioni degli anni scorsi non saranno replicabili nelle quantità, nei costi e nelle diversificazioni delle tipologie disponibili.

 

Lunedì 11 Aprile saranno aperte le Prenotazioni per il Prestagionale 2022, ma osservando i seguenti principi fondamentali:

 

  • Le consegne dei materiali hanno subito consistenti ritardi e il prezzo è volatile e in continuo cambiamento per via di molti fattori. Questo vuol dire che ci saranno ordini immediatamente confermati e disponibili alla consegna/ritiro, mentre altri saranno presi in carico SALVO arrivo del materiale alle condizioni prestabilite, in funzione della reale quantità di prodotto stoccato presso i nostri magazzini. Ovviamente per gli ordini non immediatamente operativi non saranno accettati acconti o pagamenti. 
     
  • E’ preferibile effettuare ordini via mail – info@prometeopellet.it - oppure via WhatsApp – 3404843384. Soprattutto nei primi giorni prevediamo un fortissimo afflusso in negozio, con code anche di ore, e un sostanziale blocco delle linee telefoniche, percui siate pazienti e vedrete che vi contatteremo Noi in priorità. Richiamare 15 volte a ripetizione non solo renderà più difficile rispondere, ma vi riporterà indietro nella lista dei contatti. Inoltre tutte le informazioni saranno rese disponibili sul sito internet e sulla pagina Facebook, per cui per agevolare il tutto sarebbe cosa apprezzata leggere le informazioni basilari! 
     
  • In negozio cercate di rispettare le disposizioni vigenti in materia di Covid, mascherine e distanziamento.
     
  • Sarà in negozio un Nostro Responsabile Tecnico che potrà illustrarvi nell'attesa tutte le novità nel mondo stufe, camini, caldaie e normative fiscali! 
     
  • Saranno presenti due Nostri Responsabili Tecnici che vi mostreranno come funzionano i Sistemi Di Caricamento Automatico!

 

Vi ringraziamo di Cuore per la Vostra comprensione! 

Dall' 11 Aprile 2022...

SALVO ESAURIMENTO SCORTE!

 

Prezzi

IVA COMPRESA

Franco Ns Magazzino di Romagnano Sesia (NO)

 

Tutti i sacchi sono da 15 KG

AGGIORNAMENTO ORE 8.00 del 12 Maggio 2022

 

Grazie alla Vostra fiducia, in 15 giorni abbiamo ricevuto ordini per oltre 4000 bancali e nei giorni successivi pre-ordini per ulteriori 2000 bancali!

Stiamo consegnando a pieno ritmo in funzione degli arrivi giornalieri, evadendo il materiale in base alla data di prenotazione e per zone di scarico.

 

La scarsità di nuove forniture e la continua modifica dei prezzi di acquisto ci impongono però estrema cautela. La domanda, praticamente triplicata, ci ha imposto la ricerca di nuovi fornitori e nuovi prodotti. Purtroppo i prezzi sono saliti e continueranno a farlo coma previsto.

 

Sarà possibile quindi procedere ad un preordine, per tipologia o meglio per fascia di qualità dei prodotti, oppure confermare immediatamente i materiali disponibili giorno per giorno.

 

Stiamo provando a soddisfare tutti, ma non sarà semplice!

 

Grazie per la fiducia!

 

 

I poteri calorici sono espressi in

PCS (Superiore) e PCI (Inferiore)

Ricordiamo che in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna dal1° Ottobre 2018 NON è più consentito l'utilizzo del pellet in classe A2 negli apparecchi 

con potenza termica nominale inferiore a 35Kw 

 

(DGR 42-5805 del 20/10/2017)

L'utilizzatore finale sarà tenuto a conservare idonea documentazione del prodotto utilizzato! 

I Contributi per i trasporti sono comunicati in funzione delle distanze, delle quantità e delle modalità di scarico. Sono da intendersi per singolo bancale o comunque per quantità singole non superiori ad 1 Tonnellata!

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Prometeo Biocombustibili: via Novara, 506 28078 Romagnano Sesia. Partita IVA:02343630030